Produzione tappi di sughero di qualità.
Mureddu Sugheri opera in Veneto e in tutte le province del Veneto.
Dal 1938 Mureddu Sugheri è specializzata nella produzione di tappi in sughero di altissimo livello. L’orientamento verso la più alta qualità possibile del prodotto e le conseguenti scelte radicali fatte in questa direzione fanno si che il mercato italiano riconosca Mureddu Sugheri come il sugherificio leader nella “qualità in uso” del prodotto. Annoveriamo tra i nostri clienti i maggiori gruppi enologici e varie fra le più rinomate aziende agricole.
Scopri la nostra gamma di TAPPI DI SUGHERO
Tappi di sughero naturale altamente selezionato destinati alla chiusura di vini fermi di ogni tipologia e capacità evolutiva.
Rintracciabilità totale in tutte le selezioni.
Il primo tappo naturale al mondo 100% garantito off-flavours free e con riordino cellulare new cell. Altissima neutralità sensoriale per affinamenti di assoluta omogeneità.
Il primo tappo naturale al mondo 100% garantito off-flavours free e con riordino cellulare new cell raggiunge la perfezione. Ora 100% T.C.A. free dedicato alle migliori etichette della vostra cantina…
Il primo tappo spumante al mondo 100% garantito off-flavours free e con riordino cellulare new cell. Il miglior sigillo tradizionale per spumanti di pregio metodo classico e charmat.
Tappi tecnici composti da corpo unico in granina o da corpo e rondella/e destinati alla chiusura di vini spumanti di ogni tipologia.
Tappi tecnici composti da corpo e rondella/e destinati alla chiusura di vini fermi o frizzanti di ogni tipologia.
Tappo in microgranina di ultimissima generazione. Il tappo in microgranina GIUSTO per natura e destinato alla chiusura di vini fermi da godersi freschi e giovani. Disponibile nella versione standard e lungo!
Tappo in microgranina di ultimissima generazione. Il tappo in microgranina GIUSTO per natura e destinato alla chiusura di vini spumanti charmat e metodo classico da godersi freschi e giovani.
Province del Veneto in cui opera Mureddu Sugheri
Mureddu Sugheri opera su tutte le province del Veneto: Venezia, Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Verona, Vicenza