Produzione tappi di sughero di qualità.

Mureddu Sugheri opera nel Lazio in tutte le province del Lazio.

Dal 1938 Mureddu Sugheri è specializzata nella produzione di tappi in sughero di altissimo livello. L’orientamento verso la più alta qualità possibile del prodotto e le conseguenti scelte radicali fatte in questa direzione fanno si che il mercato italiano riconosca Mureddu Sugheri come il sugherificio leader nella “qualità in uso” del prodotto. Annoveriamo tra i nostri clienti i maggiori gruppi enologici e varie fra le più rinomate aziende agricole.

Scopri la nostra gamma di TAPPI DI SUGHERO


Tappi di sughero naturale altamente selezionato destinati alla chiusura di vini fermi di ogni tipologia e capacità evolutiva.
Rintracciabilità totale in tutte le selezioni.

Vedi TAPPI MUREDDU NATURA

Dai migliori sugheri “cru” alla più innovativa tecnologia di bonifica nasce la nuova linea IGEA. Mureddu Sugheri è in prima fila al servizio delle richieste enologiche più esigenti. Rintracciabilità totale in tutte le selezioni.

Vedi TAPPI MUREDDU IGEA

Tappi tecnici composti da corpo e rondella/e destinati alla chiusura di vini fermi o frizzanti di ogni tipologia.

Vedi TAPPI MUREDDU SYSTEM

Tappi tecnici composti da corpo unico in granina o da corpo e rondella/e destinati alla chiusura di vini spumanti, champagne, prosecco di ogni tipologia.

Vedi TAPPI MUREDDU COMPO

Tappi composti da microgranina altamente bonificata con o senza rondelle. Tappi micro (microgranulati) destinati alla chiusura di vini fermi, frizzanti e spumanti. 

Vedi TAPPI MUREDDU METHODO

Province del Lazio in cui opera Mureddu Sugheri

Mureddu Sugheri opera su tutte le province del Lazio: Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo