Produzione tappi di sughero di qualità.

Mureddu Sugheri opera in Umbria e in tutte le province dell'Umbria.

Dal 1938 Mureddu Sugheri è specializzata nella produzione di tappi in sughero di altissimo livello. L’orientamento verso la più alta qualità possibile del prodotto e le conseguenti scelte radicali fatte in questa direzione fanno si che il mercato italiano riconosca Mureddu Sugheri come il sugherificio leader nella “qualità in uso” del prodotto. Annoveriamo tra i nostri clienti i maggiori gruppi enologici e varie fra le più rinomate aziende agricole.

Scopri la nostra gamma di TAPPI DI SUGHERO

Tappi di sughero naturale altamente selezionato destinati alla chiusura di vini fermi di ogni tipologia e capacità evolutiva.
Rintracciabilità totale in tutte le selezioni.

Vedi TAPPI MUREDDU NATURA

Il primo tappo naturale al mondo 100% garantito off-flavours free e con riordino cellulare new cell.  Altissima neutralità sensoriale per affinamenti di assoluta omogeneità. 

Vedi TAPPI MUREDDU IGEA

Il primo tappo naturale al mondo 100% garantito off-flavours free e con riordino cellulare new cell raggiunge la perfezione. Ora 100% T.C.A. free dedicato alle migliori etichette della vostra cantina...

Vedi TAPPI MUREDDU IGEA CENTO

Il primo tappo spumante al mondo 100% garantito off-flavours free e con riordino cellulare new cell. Il miglior sigillo tradizionale per spumanti di pregio metodo classico e charmat.

Vedi TAPPI MUREDDU IGEA SPUMANTE

Tappi tecnici composti da corpo unico in granina o da corpo e rondella/e destinati alla chiusura di vini spumanti di ogni tipologia.

Vedi TAPPI MUREDDU COMPO

Tappi tecnici composti da corpo e rondella/e destinati alla chiusura di vini fermi o frizzanti di ogni tipologia.

Vedi TAPPI MUREDDU SYSTEM

Tappo in microgranina di ultimissima generazione. Il tappo in microgranina GIUSTO per natura e destinato alla chiusura di vini fermi da godersi freschi e giovani.

Vedi TAPPI MUREDDU GIUSTO

Province dell'Umbria in cui opera Mureddu Sugheri

Mureddu Sugheri opera su tutte le province dell'Umbria: Perugia, Terni